PROFILO DI LUNA: Visibilità e Parole Chiave di "Bruno" FREE Website Promotion Service!

Translate

123...

Firma anche tu!

amdwebstore

FreeDic

Aggiungere al Dizionario Gratuito

Aloe Vera

Volevo solo sottolineare quanto l'Aloe Vera fa bene al nostro corpo personalmente per quello che vale il mio parere la trovo come un'eccellente e gradevole "medicina" e quindi vi invito a provare questi prodotti
sotto illustrati, in piu' vi sono due link che invito a cliccare per chi li vuole provare e per chi vuole intraprendere una nuova e sferzante attivita'! Auscultate la semper Vostra Fidelis Annie Web



1&1

FB


AdTh

Google Translate

Site-Book is Good Click

martedì 1 novembre 2011

Visibilità e Parole Chiave di "Bruno"


Come forse avrai avuto modo di vedere leggendo qualcuno dei nostri eBook incentrati sul Web Marketing e il Guadagno Online, uno dei Segreti piu’ importanti per avere Successo nella propria Attività, non è Legato esclusivamente al tuo Sito Internet (anche se anch’esso è importante), al Prezzo del tuo Prodotto o altro, ma quello di avere un Buon Posizionamento nei Motori di Ricerca!

Un pò come nella Vita Reale:

Puoi Avere il piu’ Grande Centro Commerciale con i Prodotti Migliori, ma se è Posizionato su una Vallata Sperduta, il tuo Business Fallirà!

La Strada Principale, quella che oggi conta il Passaggio della quasi totalità dei Naviganti di Internet, sono i Motori di Ricerca. Tutti li usano, ed è per questo che Posizionarsi ai Primi Posti al giorno d’oggi, diventa una delle Maggiori priorità. Non a caso si parla moltissimo ultimamente, di questo aspetto. Si studiano Algoritmi, se ne parla nei Forum di Discussione, si fanno continui esperimenti su Google e tanto altro. Ma chiediti, vale la pena fare tutto questo Lavoro?

In realtà SI, se fatto con criterio, ma la Strategia migliore, è puntare esclusivamente sull’Ottimizzazione del proprio Sito, cioè tutte quelle Tecniche Naturali che favoriscono il Posizionamento sui Motori di Ricerca per le Parole Chiave che contraddistinguono il tuo Sito Web. L’Insieme di queste Tecniche vengono chiamate S.E.O., sigla che sta per Seach Engine Optimization!

Uno dei Segreti che sta alla Base di queste Tecniche sono la scelta e l’uso delle tue Parole Chiave: cioè quelle Parole o Frasi che identificano il tuo Sito o il tuo Prodotto, e la loro concorrenza nei Motori di Ricerca (anche questo è giusto tenere in considerazione).

Tutto questo però non basta: sono importantissimi infatti, anche i Contenuti del tuo Sito (devono essere di Qualità e in Tema con le Parole Chiave), le Immagini (non troppo pesanti), i Link (possibilmente in Tema con l’Argomento Principale) e i TAG HTML (che identificano il tuo Sito nei Motori).

L’Insieme di tutte queste Tecniche ti porterà uno Straordinario Risultato: La Visibilità Immediata del tuo Sito in alto nei Motori di RIcerca Principali.


Spero come al solito di aver fatto cosa gradita. Sempre Vostra
AIUTIAMO I DISOCCUPATI

GUADAGNA VISITE AL TUO SITO

                                                              Anna Maria





Nessun commento:

Posta un commento

^P

SiteBook

Visite Gratis

Archivio blog

submitbox

AfPart

AffiliationPartner Guadagna con il traffico del tuo sito web. Affiliationpartner.it http://affiliationpartner.it/tecnology/script/redirect.php?a=121-54-118-65-84&b=99-113-80-69-107&vers=2

bannerit.org

Non sai deciderti....Visita Tophost.it

Guadagna

sb

SiteBook

VOTAMI

20 migliori siti

SuperFind Italia

Tonioworld.net - SuperFind Italia

Web-Stat

Verifica il tuo page rank

Check Page Rank of your Web site pages instantly:

This page rank checking tool is powered by Page Rank Checker service

Is number ONE!!!

Catramba...ISCRIVITI

Widget